Il Calendario dell'ECO-Avvento

Il calendario dell’Avvento non è mai stata una tradizione a me familiare. A casa mia non è mai stato fatto e quindi l’ho scoperto quando ero già grande, va da sè che per me stessa non l’ho mai fatto e, non dando dolci a mio figlio, non l’ho mai fatto per lui. Sicuramente se mai lo farò per lui non includerà dolcetti da mangiare ogni giorno e non mi piace nemmeno l’idea di regalare un oggetto o un gioco al giorno per tutti i giorni che portano a Natale.

L’anno scorso mi è piaciuto molto il calendario dell’avvento della gratitudine di Claudia Porta, e penso che sia quello che finora a me è stato più vicino per la sua praticità e per la sua profondità. Online moltissimi blog propongono calendari bellissimi, che sicuramente meritano di essere fatti e vissuti.

Quest’anno per me e per voi lettrici e lettori di GreenWoMam ho pensato ad un calendario un po’ speciale che punta alla condivisione in famiglia e alla salvaguardia del nostro ambiente attraverso piccoli gesti quotidiani: il Calendario dell’ECO-avvento.

Cos’è il calendario dell’ECO-Avvento?

  • E’ un semplice calendario che scandirà l’arrivo del Natale attraverso piccoli gesti che possiamo fare ogni giorno per vivere in maniera più green. Come?
  • Ogni giorno, dall’1 al 25 dicembre vi invierò una mail con un eco-tip che potete attuare in prima persona e da subito coinvolgendo tutta la famiglia.
  • Si, ci saranno anche dei consigli per regali green, tutti da scoprire.

Come ricevere il calendario dell’ECO-Avvento?

Basta semplicemente iscrivervi alla newsletter di GreenWoMam, la stessa che utilizzate per ricevere il menù della settimana! potete farlo dal box qui a fianco o compilando questo form:

Iscriviti al Calendario dell’ECO-Avvento!

* indicates required

Email Format

Greenwomam utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per rimanere in contatto con voi e per fornire aggiornamenti e attività di marketing. Mi direste, per favore, in che modo desiderate ricevere le comunicazioni?

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento facendo clic sul link di cancellazione nel piè di pagina di ogni email che ricevi da noi o contattandoci a info@greenwomam.it. Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visita il sito Web. Cliccando qui sotto, accetti la rielaborazione da parte nostra di queste informazioni in conformità con questi termini.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.



Siete pronte/i?

Ci vediamo dal 1 dicembre per un’eco-consiglio al giorno per un Natale più sostenibile e green per tutti!