appendini handy

Se avete avuto modo di leggere la mia morning routine sapete che al mattino mi sveglio molto presto. Questo mi da modo di cambiare aria in tutta la casa, ovviamente non alle stanze dove dormiamo, e in seguito di riscaldare gli ambienti che utilizziamo prima di uscire di casa.

Molte volte però, quando il freddo è davvero pungente, avere bagno caldo e asciugamani, o vestiti tiepidi, è davvero una coccola e mi rendo conto che molte volte lo spreco di energia per avere entrambi è davvero esagerato e rischia di compromettere le funzionalità del metodo che si utilizza per scaldarli. Se si utilizza una stufetta elettrica il costo è davvero alto e i consumi elevati, se si utilizzano i termosifoni si rischia di avere vestiti caldi ma ambiente molto meno confortevole.

In famiglia non siamo amati di ganci appesi in maniera definitiva, ci piace cambiare, quindi quando ho scoperto gli appendini Handy ho subito pensato che fossero un’ottima alternativa per soddisfare le nostre esigenze. le caratteristiche che cercavo in un prodotto del genere erano quelle che ricerco in tutti i prodotti che entrano in casa mia: sicurezza, rispetto dell’ambiente ed eticità nella produzione.

Gli appendini Handy rispettano Tutte queste caratteristiche perchè:

  • sono realizzati in Italia con materiali di alta qualità e atossici;
  • sono davvero sicuri perchè il fissaggio regge tantissimo e può essere adatto anche ai bambini;
  • sono discreti ma allo stesso tempo di design (non sono i classici prodotti plasticosi che si trovano in giro).

Li stiamo provando da alcune settimane e devo dire che per ora sono davvero come li speravo soprattutto per il mio asciugamano che molte volte sacrificavo per amore di mamma dando la priorità ai vestiti o all’asciugamano di mio figlio.

Alla prima bolletta utile vi aggiornerò anche sul risparmio!

Trovate ulteriori informazioni sugli appendini Handy a questo link.