Aquavera Bottles, le alleate di mamme e sportive

Aquavera Bottles, le alleate di mamme e sportive

Da quando ho ripreso a lavorare la vita è diventata molto più frenetica rispetto ai mesi di congedo parentale e inevitabilmente moltissime delle attività salutari possono passare in secondo piano per mancanza di tempo, per troppi impegni e per moltissime altre valide alternative. Io ho deciso di non rinunciare allo sport ma è davvero sempre una corsa contro il tempo, tanto che molte volte mi capitava di arrivare a sera senza aver bevuto un goccio d’acqua, proprio io che sono abituata a berne almeno 1,5/2. Ovviamente ho sempre avuto a disposizione la mia bottiglia riciclabile di vetro ma molte volte rimaneva addirittura all’interno della borsa per poi accorgermi che non avevo bevuto nulla al prendere le chiavi dell’auto.

Certo in ogni caso molta acqua viene assorbita attraverso i cibi ma è fondamentale bere soprattutto lontano dai pasti per placare gli attacchi di fame e per idratare al meglio il nostro corpo. La soluzione che ho trovato per non dimenticarmi di bere è che voglio condividere con voi è deliziosa.

Si chiamano Aquavera Bottles e sono delle bottiglie realizzate in Tritan, senza BPA e sicure con delle decorazioni che trovo geniali. Le vedete nelle foto e le potete vedere meglio all’interno del loro sito ufficiale.

Delle bottiglie ecologiche ideali per non dimenticarsi di bere, anche se si hanno mille attività da fare!
Delle bottiglie ecologiche ideali per non dimenticarsi di bere, anche se si hanno mille attività da fare!

Oltre ad avere una frase motivazionale, sul retro della bottiglia è presente un tracker che aiuta a tenere conto di quanta acqua si deve e motiva a bere acqua in base all’orario del giorno. Non lo trovate anche voi geniale?

Oltre all’utilissimo tracker è possibile utilizzare la bottiglia anche come infusore visto che al suo interno è presente una sorta di filtro dove inserire frutta, foglie aromatiche e tutto quello che ci viene in mente. Io adoro, soprattutto in estate, il binomio zenzero fresco e menta, da sorseggiare durante il giorno è per me l’equivalente della tisana d’inverno.

Come vi ho anticipato prima le bottiglie Aquavera sono distribuite da un’azienda italiana e vengono realizzate in Tritan, un materiale ecologico utilizzato spesso per la realizzazione di bottiglie che non lascia residui nel contenuto della bottiglia (cosa essenziale) e sono certificate BPA free.

Le potete trovare su Amazon, sia quella in Tritan come la mia sia la versione in vetro (che però non ha il tracker).


Il Sito Ufficiale è Aquavera Bottles.

Ringrazio l’azienda per avermi fatto conoscere il loro prodotto, che mi è piaciuto e vi consiglio.

 

 

 

Mamma lo sono di sicuro, green ci provo. Qui trovate il mio viaggio in direzione green alle prese con una casa, svariati lavori, un bambino, un compagno ormai marito e un cane (femmina).

ygoogle" style="display:block" data-ad-client="ca-pub-9193657682127445" data-ad-slot="3422003214" data-ad-format="auto">

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *